Cesena, tifosi inferociti danno fuoco alle bandiere

Cesena, tifosi inferociti danno fuoco alle bandiere
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

manuzzi cesena

Il Cesena è alle prese con l’incubo retrocessione sempre più concreto e predante dopo la sonante resa incassata al Manuzzi contro l’Udinese di Guidolin.

I bianconeri romagnoli ora penultimi a 5 punti dal fanalino di coda Bari sono stati aspramente contestati dai propri tifosi che hanno dato vita già sullo 0-2 in favore degli ospiti a slogan e inni contro la formazione di Ficcadenti che ha ammesso senza nascondersi la netta superiorità dei friulani. Bandiere e striscioni sono state avvolte nel fuoco in segno di protesta, poi una larga frangia di supporters ha abbandonato gli spazi molto prima del triplice fischio di chiusura. Il Cesena è rimasto solo e ad un passo dal baratro.

176

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 14/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08