Champions League 2012, il pallone per la finale presentato da Adidas. Ecco Finale Munich

Champions League 2012, il pallone per la finale presentato da Adidas. Ecco Finale Munich

Champions League 2012, pallone Finale Munich

Adidas ha presentato Finale Munich il pallone che sarà protagonista dell’atto conclusivo della Champions League 2012 previsto per il 19 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La novità di questa edizione è il debutto anticipato addirittura agli ottavi di finale. Da questa Finale Munich sarà la sfera da inseguire, metafora della corsa alla coppa dei campioni che vede protagoniste le 16 migliori squadre d’Europa. Alle 20.45 scenderanno in campo Lione ed Apoel e Bayer Leverkusen e Barcellona.

  • Champions League 2012: Final Munich
  • Champions League 2012: Final Munich e la Coppa
  • Champions League 2012: Final Munich e Allianz Arena
  • Champions League 2012: Final Munich storria

Una tradizione Adidas
Finale Munich prosegue la tradizione del noto “starball” UEFA e, in linea con i progressi costanti di Adidas nella tecnologia, presenta una struttura a diamante che conferisce un grip ancora superiore per un controllo ottimale ed è inoltre caratterizzato dalla saldatura termica che crea una superficie senza cuciture. Potrete apprezzare le immagine del pallone in coppia con il trofeo più ambito d’Europa, sullo sfondo dell’Allianz Arena. Si può notare come la neve non manca anche sul capolugo bavarese.

Le italiane
A rappresentare l’Italia in questo primo turno ad eliminazione diretta c’è tutta la truppa iniziale: l’Inter ha vinto il proprio girone, con qualche fatica di troppo; il Milan è giunto secondo nel proprio raggruppamento dietro i maestri del Barcellona; infine il Napoli è arrivato secondo nel girone di ferro con Bayern Monaco (qualificato), lasciando indietro i milionari del Manchester City e i sottomarini gialli del Villareal, orfani di Giuseppe Rossi. Il Milan esordirà per primo domani sera a San Siro contro l’Arsenal. La prossima settimana, martedì tocca al Napoli ospitare il Chelsea, mentre chiuderà l’Inter che va di scena al Velodrome di Marsiglia.

332

Segui NanoPress

Mar 14/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08