Chiellini accusa Ibrahimovic e Galliani si scalda

Chiellini accusa Ibrahimovic e Galliani si scalda

galliani

Non potevano mancare strascici velenosi all’episodio che ha visto protagonista Zlatan Ibrahimovic nella semifinale di Coppa Italia giocata a San Siro e vinta dai bianconeri di Antonio Conte. A pochi giorni dallo schiaffetto rifilato dallo svedese all’indirizzo del partenopeo Aronica, anche in quella circostanza i rossoneri hanno dovuto fare i conti con un risultato non favorevole e deludente, l’asso nordico sempre più al centro dell’attenzione per atti impulsivi e poco sportivi, è di nuovo sulla graticola. A catapultare Ibra sul banco degli imputati è stato l’ennesimo contatto mano-viso con l’estremo difensore bianconero Storari, un modo di fare che sembra far parte del dna di Ibrahimovic.

Chiellini ha accusato Ibrahimovic in zona mista
Ad alimentare il vespaio ci ha pensato Giorgio Chiellini. Al triplice fischio finale che ha consegnato una pesantissima vittoria nelle mani della Vecchia Signora trascinata da una doppietta di Martin Caceres, il difensore pisano ha accusato e condannato il gesto di Ibrahimovic nel tunnel per gli spogliatoi, quasi in allarme che l’episodio passasse inosservato. Niente di più sbagliato, Ibra ha già pagato con tre giornate di squalifica ma sembra recidivo. A prendere le difese dello svedese e criticare Chiellini sono stati sia l’ad rossonero Galliani che Massimo Ambrosini.

Galliani e Ambrosini vs Chiellini
“Mi dispiace, lo conosco, è un ragazzo intelligente. Non capisco perché un giocatore così importante, della Nazionale, abbia bisogno di sperare nella prova tv per non avere contro Ibrahimovic nel ritorno. Mi è sembrato come a scuola quando uno va dalla maestra” – ha detto quasi deluso Galliani sostenuto da capitan Ambrosini: “Chiellini penso debba evitare di fare queste prese di posizione. Sono cose antipatiche, fuori luogo, dispiace perché poi si cerca di attenuare certi toni, ci diciamo che sia giusto abbassarli, ma non mi sembra simpatico andare in sala stampa e invocare una prova tv”. E intanto si parla di accanimento verso lo svedese nell’occhio del ciclone qualsiasi cosa dica o faccia.

408

Segui NanoPress

Ven 10/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08