Coppa d’Asia, Uzbekistan raggiunge Giappone in semifinale

Coppa d’Asia, Uzbekistan raggiunge Giappone in semifinale
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

coppa d'asia

L’Uzbekistan avanza in Coppa d’Asia e approda per la prima volta nella sua storia calcistica alla fase semifinale della manifestazione orientale, in virtù del successo per 2-1 ottenuto ai danni della Giordania.

Una doppietta segnata da Bakayev nel giro di due minuti, dal 47′ al 49′ ha affossato la timida reazione della nazionale giordana in rete con Bani Yaseen al 58′; l’Uzbekistan si assicura la semifinale del torneo, fase già conquistata dal Giappone del ct italiano Alberto Zaccheroni, prima favorita alla vittoria finale.

Gli uzbeki giocheranno con la vincente tra Australia e Iraq, mentre la selezione del Sol Levante dovrà vedersela con chi la spunterà tra Corea del Sud e Iran. L’Australia e la Sud Corea hanno conquistato i quarti di finale battendo rispettivamente Bahrain e India.

183

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 22/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08