Cristiano Ronaldo non pensa al Barça

Cristiano Ronaldo non pensa al Barça

cristiano ronaldo non pensa al barcellona

Cristiano Ronaldo ha ottenuto il pass per Euro 2012, con il suo Portogallo, da protagonista e adesso si ributta sul campionato dove il suo Real Madrid sta convincendo molti che il gap con il Barcellona sia diminuito e che la merengues possono concretamente insidiare il trono dei blaugrana. La sfida delle sfide è prevista per il 10 Dicembre, ma per arrivare in testa a quella partita ci sono altri ostacoli da superare.

Sono felice di aver centrato l’obiettivo con la maglia della nazionale. Ho fatto una buona partita, ho segnato due gol, ma la cosa più importante era raggiungere la qualificazione”. CR7 è soddisfatto del suo momento e di quello della sua squadra di club: “Stiamo bene, il Real Madrid è migliorato rispetto allo scorso anno, la squadra è più matura e vogliamo continuare così”. Indubbiamente la qualificazione è stata un’iniezione di fiducia: “Adesso spero di mantenere la mia regolarità, perché la stagione è molto lunga e siamo ancora all’inizio. Certo, aver centrato l’Europeo col Portogallo mi tranquillizza e mi permette di essere più rilassato e concentrato sul Real Madrid per provare a fare una grande stagione. Tutti i miei sforzi d’ora in poi serviranno a questo“.

Liga e Champions sono gli obiettivi principali, sulla strada per entrambi c’è l’ombra di Messi e del Barça: “Non possiamo pensare adesso al Barcellona perché questa settimana giochiamo contro il Valencia, che è una grande squadra, e più tardi affronteremo il derby con l’Atletico. E se non vinciamo queste partite non saremo in grado di giocare col Barca con la necessaria tranquillità”.

326

Segui NanoPress

Gio 17/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08