Cristiano Ronaldo risponde ai tifosi bosniaci

Cristiano Ronaldo risponde ai tifosi bosniaci
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

cristiano ronaldo

Un momento di tensione, il nervosismo prende il sopravvento e anche un calciatore navigato e d’esperienza come Cristiano Ronaldo ha ceduto alla propria debolezza. La stella del Real Madrid che grazie ai suoi gol sta permettendo alle merengues di Josè Mourinho di guardare tutti dall’alto verso il basso nella classifica di Liga Spagnola, si è reso protagonista di un episodio poco piacevole.

CR7 stava eseguendo l’ultima seduta di allenamento, quella di rifinitura, prima di scendere in campo con la nazionale portoghese e sfidare la Bosnia-Herzegovina nel match d’andata valido per i play-off di Euro 2012. Il pre gara era naturalmente molto sentito, i lusitani avevano l’obbligo di uscire indenni dalla bolgia che avrebbero trovato sugli spalti dello stadio di Sarajevo. Durante le battute finali dell’allenamento, alcuni tifosi ha iniziato a solleticare la pazienza dell’attaccante portoghese, inneggiando slogan contro di lui e gridando a gran voce il nome di Lionel Messi, il suo più acerrimo rivale e con il quale si contende da tempo la scena di miglior giocatore al mondo. Cristiano Ronaldo ha cercato di resistere e non dar ascolto agli insulti che piovevano dalle gradinate, poi ha ceduto di colpo mostrando il dito medio all’indirizzo dei tifosi bosniaci che non hanno gradito, rincarando la dose.

Un episodio simile era già successo durante in occasione del match Cipro-Portogallo dello scorso 2 settembre, quando i tifosi ciprioti hanno sfidato la pazienza di CR7 invocando il nome della “Pulce” argentina ma il giocatore in quella circostanza riuscì a mantenere la calma. Per la cronaca, la gara tra Bosnia e Portogallo è andata in archivio con un pareggio a reti bianche, un match che ha visto la punta merengue non brillare come al suo solito.

360

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 12/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08