Derby Lazio-Roma, niente Totti. Klose in risalita

Derby Lazio-Roma, niente Totti. Klose in risalita
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

derby lazio roma klose totti pronostico

A 4 giorni dal derby l’attenzione dei media è tutta sui due grandi infortunati di Lazio e Roma. Se Klose sta dando segnali confortanti, dall’altra parte il Pupone ha ufficialmente alzato bandiera bianca e salterà con tutta probabilità anche la successiva partita. Il tedesco ha risposto ad un tifoso all’uscita di Formello: “Miro giochi?” e lui con un gran sorriso ha risposto “Sì, certo”.

La sicurezza del giocatore contrasta con l’approccio pacato del medico sociale biancoceleste che sottolinea: “Nelle prossime ore capiremo se sarà possibile schierarlo nel derby. Siamo comunque fiduciosi”. Intanto si apre il gioco al pronostico: Delio Rossi dice Lazio; Lotito, scaramantico, commenta: “In una partita come il derby, il favorito non c’è”. Gli risponde De Rossi che però vuole abbassare i toni perché anche in caso di sconfitta la strada da seguire è quella del progetto Luis Enrique: “Il derby lo sento molto, ma sono fortunato perchè gli ultimi li ho vinti. Occhio, però, non è vero che non ci dormo su, ma quando ero giovane vivevo male il derby e non giocavo bene, adesso è una cosa che ho superato come dimostrano le mie prestazioni”. I tifosi romanisti intanto sperando di vedere, nella scoperta parentela di Bojan con Messi, un segno del destino.

271

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 12/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08