Euro 2012: Germania senza Boateng, in forse Ozil

Euro 2012: Germania senza Boateng, in forse Ozil

Boateng

L’Italia giocherà senza De Rossi, ma le altre squadre europee non se la passano meglio in quanto a infortuni: l’ultima big a dover rinunciare a un pedina importante è la Germania, che dovrà fare a meno di Jerome Boateng domani in casa del Kazakhstan, nella partita valida per il Gruppo A delle qualificazioni all’Europeo 2012.

Germania senza Boateng: il giovane difensore tedesco è alle prese con problemi intestinali e non sarà in campo domani contro il Kazakhstan.
Niente di grave, ma data anche la poca consistenza dell’avversario di turno, il CT Joachim Loew non ha voluto rischiare e Boateng – anche se non è partito con la squadra alla volta di Astana – non sarà sostituito da un altro giocatore in rosa. Il posto in campo dovrebbe essere preso dal laterale sinistro Westermann.

Il ct tedesco Joachim Loew è poi in attesa di sapere se potrà disporre del fantasista Mesut Ozil: il giocatore del Real Madrid è infatti reduce da un colpo alla caviglia sinistra preso durante l’incontro giocato dalla Germania con la Turchia.

244

Segui NanoPress

Lun 11/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08