Euro 2012, l’Olanda ripiega su Van Nistelrooy

Euro 2012, l’Olanda ripiega su Van Nistelrooy
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ruud van nistelrooy

EURO 2012 – Onde evitare passi falsi che potrebbero costare caro alla nazionale olandese nel difficile cammino di qualificazione ai prossimi Europei di calcio in Polonia e Ucraina, il ct dei tulipani Bert van Marwijk ha convocato il non più giovanissimo Ruud van Nistelrooy, classe 1976 attaccante dell’Amburgo, nella sfida contro l’Ungheria.

La punta olandese, ex Real Madrid e Manchester United, ai Rothosen tedeschi dalla scorsa estate e con all’attivo 11 reti collezionate in Bundesliga finora, non rientrava tra le prime scelte del ct, ma la decisione è stata obbligata considerate le assenze di Robben, Janssen e Huntelaar tutti alle prese con acciacchi fisici. Per la prossima stagione, il nome di Van Nistelrooy è stato accostato al Real Madrid di Josè Mourinho.

179

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 22/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08