Europa League 2012, Lazio-Atletico Madrid, probabili formazioni. Reja ne ha giusto 11

Europa League 2012, Lazio-Atletico Madrid, probabili formazioni. Reja ne ha giusto 11

europa league 2012 lazio atletico madrid probabili formazioni

Europa League 2012, Lazio-Atletico Madrid, probabili formazioni dell’andata dei sedicesimi di finale. Reja in emergenza senza fine. Riesce a chiudere l’undici titolare con Candreva dovo aver perso anche Lulic. Il tecnico goriziano ha annunciato di richiamare alcuni primavera, impegnati nel Torneo di Viareggio, per riuscire a completare la panchina. La Lazio non si avvicina nelle migliori condizioni alla sfida con l’ex Pablo Simeone.

Reja non vuole scuse
“Chi andrà in campo farà una grande prestazione, ne sono certo anche perché per batterli serve una grande partita”, la promessa di Reja che chiede ai tifosi sostegno. Reja non lesina complimenti al tecnico argentino: “Loro non prendono gol da tempo, Simeone ha dato un suo equilibrio a questa squadra soprattutto in difesa, bisognerà stare attenti al contropiede, con Falcao che finalizza e che è forte”. L’Atletico Madrid ha passato la vigilia in visitando il Papa in Vaticano.

Le probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Biava, Diakité, Konko; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose. Allenatore: Reja.

Atletico Madrid (4-5-1): Courtois; Perea, Godin, Dominguez, Filipe; Salvio, Gabi, Adrian, Diego, Arda Turan; Falcao. Allenatore: Simeone.

251

Segui NanoPress

Mer 15/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08