Ferrari F1, Alonso vuole fare bene a Valencia

Ferrari F1, Alonso vuole fare bene a Valencia

F1: Gp Europa, Alonso fiducioso

In vista del Gran Gran Premio d’Europa, che si terrà sul circuito di Valencia, Fernando Alonso confida ai microfoni di confidare molto su questa gara per dare una svolta al campionato della Ferrari: “Il Gran Premio d’Europa, la seconda gara della stagione che si corre in Spagna: è un appuntamento importante per la Ferrari e per me, che avrò un’altra opportunità di poter correre davanti al mio pubblico“, dice il pilota spagnolo.

A dire il vero non sono mai stato troppo fortunato da quando questa gara si corre sul circuito cittadino di Valencia, in particolare lo scorso anno quando, nonostante una macchina molto competitiva, finii all’ottavo posto,” continua Fernando Alonso, “Tutti però si ricordano quello che accadde con l’uscita di pista della safety-car e non vale certo la pena tornarci sopra. Sono sempre dell’idea che sfortuna e fortuna si compensino alla fine della stagione e magari questa legge non scritta vale anche per le piste: allora diciamo che mi farebbe piacere che quello che la sorte ci ha tolto lo scorso anno ce lo restituisca adesso! Del resto, anche in questo inizio di stagione sembra che la sorte non ci sia favorevole: a Montreal, in gara, non ce n’è andata dritta una!”

260

Segui NanoPress

Mer 22/06/2011 da in , .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08