Fiorentina, Mihajlovic ringrazia i tifosi

Fiorentina, Mihajlovic ringrazia i tifosi

fiorentina mihajlovic tifosi

Sinisa Mihajlovic è raggiante per la bella prova di ieri esera contro il Parma. La Fiorentina ha ritrovato Jovetic, autore di una doppietta, e scopre la continuità di Alessio Cerci, giocatore sempre più insostituibile. L’esterno offensivo è uscito un po’ arrabbiato ieri sera prendendosela col tecnico serbo per la sostituzione, ma Mihajlovic ha gettato acqua sul fuoco dato che sa bene che un po’ di nervosismo ci può sempre stare in questi casi.

Oggi abbiamo fatto un’ottima gara, era il giusto atteggiamento. Quando una squadra difende con tutti dietro la linea della palla bisogna avere pazienza. Una volta che la partita è stata sbloccata è stato tutto più semplice. Cerci ha fatto bene, ha fatto gol. Abbiamo un’altra partita tra fre giorni, ho preferito farlo riposare e mettere un calciatore più fresco che potesse raddoppiare su Biabiany. Montolivo è un calciatore importante. Sapeva cosa gli poteva accadere oggi, ma anche i tifosi si sono dimostrati intelligenti e non l’hanno fischiato durante la gara. Li ringrazio per quello”.

229

Segui NanoPress

Gio 22/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08