Gattuso fa le veci di Galliani: “Serve un centrocampista”

Gattuso fa le veci di Galliani: “Serve un centrocampista”

Gennaro Gattuso uomo rossonero

Il muro del silenzio innalzato dall’ad rossonero Adriano Galliani sempre avaro di rivelazioni e novità quando si tocca il tema mercato, è stato frantumato niente di meno che da Gennaro Gattuso ancora avvolto dai fumi euforici dopo la vittoria del Milan campione d’Italia a Pechino contro l’Inter. Secondo “Ringhio”, a cui non piace parlare tra le righe, il Diavolo necessita di nuovi innesti, in particolare un uomo che sappia il fatto suo e svolga egregiamente il suo compito a centrocampo. Galliani aveva smentito l’arrivo del tanto cercato “Mister X“, facendo intendere che allo squadrone rossonero non servono altri rinforzi, di tutt’altro avviso è il centrale calabrese che per qualche minuto si è trasformato in un energico addetto al mercato.

  • gattuso a pechino in supercoppa
  • gattuso si allena con zambrotta
  • gattuso festeggia il gol con ibrahimovic
  • il centrale rossonero esulta con i compagni a pechino
  • gattuso in audi cup contro il bayern monaco

“Serve un altro centrocampista. Lì in mezzo come caratteristiche noi ci assomigliamo un po’ tutti e serve uno che faccia girare la squadra, un elemento di qualità. Aquilani o Montolivo? Il Milan ha bisogno di gente così perché la maglia rossonera pesa e non tutti possono indossarla. Aquilani è uno che si inserisce molto bene ma anche Montolivo è bravo e da anni gioca in Nazionale” – ha detto Gattuso all’indomani della vittoria rossonera in Supercoppa.

Non sarà un direttore sportivo o un emissario dedito a stanare campioncini in erba in giro per il mondo, ma Gattuso conosce bene il Milan e vanta un’esperienza pluriennale con la maglia rossonera, elementi che danno solidità alle sue parole. Aquilani o Montolivo? Chissà se Galliani darà ascolto alle parole di Gattuso.

304

Segui NanoPress

Lun 08/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08