Genoa, Lippi da buca a Preziosi

Genoa, Lippi da buca a Preziosi
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

lippi

Le due sconfitte di fila patite dal Genoa contro Cesena e Milan hanno messo la parola fine all’avventura di Malesani sulla panchina rossoblu. Il tecnico veronese resta un allenatore sfiduciato al timone del Grifone ma tutto fa presagire ad un cambio che dovrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni, quando il numero uno dei liguri Enrico Preziosi troverà una valida alternativa da sistemare in panchina.

E’ questione di ore e Malesani entrerà a far parte di quella sfortunata schiera di tecnici messi alla porta dal proprio presidente, l’ultimo in ordine di tempo è stato l’esonero a Eusebio Di Francesco sostituito da Serse Cosmi a Lecce. Non sono un mistero i contatti avuti in gran segreto ma puntualmente pizzicati tra Preziosi e Marcello Lippi. A quanto pare però, l’opera di convincimento del presidente ligure è naufragata miseramente e la proposta all’ex commissario tecnico della nazionale azzurra è stata rispedita senza tanti complimenti al mittente.

Lippi resta dunque sul mercato, inattivo dalla tribolata esperienza al Mondiale 2010 che si concluse con l’eliminazione degli azzurri alla prima fase. Il tecnico viareggino attende alla finestra e valuta proposte ma il suo obiettivo è guidare una nazionale anche minore ai prossimi campionati del mondo di calcio organizzati in Brasile, il resto è celermente cestinato.

280

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 06/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08