Gp Brasile, i commenti post gara

Gp Brasile, i commenti post gara

gp brasile commenti post gara

Arrivano i commenti dei big dalla conferenza stampa di chiusura dopo il Gp del Brasile. Partiamo dal vincitore Mark Webber: “Sono stato bene tutto il week end e oggi avrei potuto combattere con Vettel, ma lui ha avuto un problema. Una vittoria che cercavo durante la stagione dove ho avuto tanta sfortuna. Oggi è toccato a lui”. Gli risponde il campione del mondo Sebastian Vettel: “E’ stato un peccato. Andavo bene e ho scavato un buon divario nei primi giri”.

Il tedesco chiarisce le difficoltà tecniche accusate dalla sua Red Bull: “Mi hanno chiamato per i problemi col cambio. Ho dovuto usare le marce lunghe. Comunque Mark è stato bravissimo e ha meritato. Sono soddisfatto perché nonostante il problema sono sempre stato a contatto. Stagione formidabile: ora bisogna ricaricarsi per i test”. Felice anche Jenson Button che chiude secondo nella classifica mondiale piloti: “Gara difficile per me soprattuto all’inizio con le morbide. Alonso era veloce. Abbiamo messo su le dure ho ripreso Fernando e ho chiuso con un un bel sorpasso”. Proprio il ferrarista giudica gara e allarga lo sguardo sulla prossima stagione: “Partenza ottima, poi ho soprassato anche Button. Ma poi con le dure abbiamo sofferto tanto. E’ la sintesi dell’anno. Dobbiamo essere orgoglioso del lavoro fatto, ma sappiamo cosa ci manca: un macchina più competitiva, ma il team è fantastico e il 2012 sarà migliore”.

285

Segui NanoPress

Dom 27/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08