Hamsik energico: “Il destino è nelle nostre mani”

Hamsik energico: “Il destino è nelle nostre mani”

hamsik

Il Bayern Monaco era un ostacolo troppo ostico da valicare, nonostante il Napoli abbia messo in campo all’Allianz Arena cuore, entusiasmo e una buona dose di qualità espressa dai singoli. Il Girone di ferro nel quale sono stati inseriti i partenopei non facilita il compito a Walter Mazzarri il cui compito è quello di traghettare gli azzurri verso una storica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, un passaggio del turno ora più lontano ma ancora possibile.

“Siamo al terzo posto nel girone, ma il destino è ancora nelle nostre mani. Se riusciamo a gestire al meglio le partite contro Manchester City e Villarreal possiamo qualificarci. Il Bayern? Abbiamo subito troppo la loro iniziativa. Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo subito l’iniziativa dei tedeschi. E’ stato importante ridurre lo svantaggio prima delle fine. Peccato per la sconfitta” – questa l’analisi lucida del centrocampista slovacco Marek Hamsik cha ha voluto condividere con i tifosi l’adrenalina vissuta nel post gara di Bayern Monaco-Napoli. Dalle parole apparse sul suo sito web, Hamsik lancia un messaggio inequivocabile: il Napoli è ancora in corso per la qualificazione e i campani saranno artefici del loro destino, certo, il 3-2 a Monaco ci sta tutto e relega gli azzurri al terzo posto del raggruppamento.

Il frangente non è florido, ma l’ambiente è unito e deciso a far bene anche in campionato dove la truppa di Mazzarri attende nel posticipo dell’undicesima giornata la Juventus dopo il ko incassato al Massimino di Catania, ancora amaro da digerire per come è maturato.

337

Segui NanoPress

Ven 04/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08