I gol della serie A più belli di sempre

I gol della serie A più belli di sempre
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Abbiamo scelto Youri Djorkaeff, il suo balzo verso le stelle di San Siro e la parabola eccezionale che lascia di stucco di giocatori della Roma, per la copertina di questo articolo. Impossibile fare censimento completo perché il gol è anche emozione e ognuno ne ricorda uno in particolare che l’ha fatto esultare di gioia o, in qualche caso, sprofondare nella disperazione sportiva.

Stesse squadre, porta diversa. Stavolta c’è il Pupone a disegnare una curva splendida con il suo marchio di fabbrica, quel cucchiaio che fa impazzire i tifosi della Roma.

Del Piero gela la Fiorentina con un colpo di esterno destro all’ultimo secondo. E’ la prima prodezza del talento bianconero, quella che si scorda difficilmente.

Punizione splendida contro la Juventus: El pibe de oro non si preoccupa della barriera troppo vicina e va a togliere le ragnatele all’incrocio dei pali dello Stadio San Paolo.

Mancini sorprende l’Italia con un colpo di tacco straordinario in casa della diretta pretendente allo scudetto. Imprevedibile e imprendibile!

296

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 28/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08