Inter: Benitez addio, arriva Leonardo

Inter: Benitez addio, arriva Leonardo

Inter: vicino l’addio di Benitez

Le trattative tra Inter e Benitez per arrivare ad uno scioglimento equo del contratto si sono concluse oggi con la “separazione consensuale” tra tecnico e società nerazzurra, che a breve presenterà il nuovo allenatore, Leonardo. La notizia è stata ufficializzata sul sito dell’Inter.

Da oggi Rafa Benitez non è più l’allenatore dell’Inter: dopo due giorni di trattative, si è riuscita a sciogliere quella che Massimo Moratti ha definito “una matassa”; matassa che però lui stesso ha creato, partendodall’inesistente campagna acquisti estiva e di una palese mancanza di fiducia nel tecnico ex Liverpool già dalla prima ora. A Benitez dovrebbero andare 3 milioni di euro per l’addio anticipato.

In una nota ufficiale, la società “ringrazia Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi di Supercoppa italiana e Mondiale per Club“. Da parte sua, Rafael Benitez ringrazia l’Inter per “l’importante esperienza professionale e le vittorie vissute insieme“. Lo spagnolo, dopo 6 anni alla guida del Liverpool, potrebbe tornare d allenare in Premier League.

235

Segui NanoPress

Gio 23/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08