Inter, Cambiasso si concentra sulla Serie A

Inter, Cambiasso si concentra sulla Serie A
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

inter cambiasso concentrato serie a

Esteban Cambiasso si concentra sulla Serie A dopo il pareggio di ieri sera contro il Trabzonspor che ha regalato ai nerazzurri la matematica certezza del primo posto nel girone di Champions, traguardo che significa un sorteggio più semplice per gli ottavi. Il centrocampista argentino sa che adesso l’Inter si deve ributtare sul campionato per risalire la china: gli 11 punti in classifica sono ancora un bottino estremamente esiguo per le ambizioni dei nerazzurri.

Sono molto contento del pari con il Trabzonspor perché siamo riusciti a qualificarci al prossimo turno di Champions. La squadra ha giocato bene, con una buona circolazione di palla e il gol di Ricky Alvarez ne è l’esempio. Adesso dobbiamo mettere tutte le nostre energie nel campionato per recuperare in classifica. Dobbiamo vincere per chiudere il 2011 in una buona posizione. Da qui al termine dell’anno abbiamo sei partite e per questo sarà importante stare bene”, le parole di Cambiasso sul proprio sito ufficiale. Domenica la trasferta di Siena sarà l’occasione per conquistare tre punti fondamentali per dare continuità alla rincorsa a Milan, Napoli e soprattutto Juventus.

247

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 23/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08