Inter: crisi Benitez, arriva Guardiola?

Inter: crisi Benitez, arriva Guardiola?

Benitez

E’ scattata la crisi sulla panchina dell’Inter: lo spagnolo Rafa Benitez aveva ottenuto nei giorni scorsi una “fiducia a tempo” e la sconfitta contro il Chievo non gioca di certo a suo favore, anche se al momento non si vedono all’orizzonte alternative all’allenatore ex Liverpool.

Massimo Moratti potrebbe anche decidere di tenere Benitez fino a fine stagione per poi sostituirlo a giugno. Il suo successore? Josep Guardiola, attuale allenatore del Barcellona delle meraviglie, che a fine stagione probabilmente lascerà la Catalogna.
L’Inter però dovrà battere la concorrenza del Manchester United: i Red Devils vorrebbero portare Guardiola in Premier League per affidargli la squadra dopo il pensionamento di Alex Ferguson.

Per il momento, però, Benitez dovrebbe restare alla guida dell’Inter, sperando che i risultati e il gioco migliorino: rottamare prima di Gennaio il tecnico chiamato quest’estate a sostituire José Mourinho sarebbe uno smacco fortissimo per la dirigenza nerazzurra nell’anno successivo allo storico triplete.

230

Fonte | La Stampa

Segui NanoPress

Dom 21/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08