Inter, Gasperini: “Non solo Inter e Milan”

Inter, Gasperini: “Non solo Inter e Milan”

gasperini inter

Gian Piero Gasperini ha già le idee chiare e allarga il poule delle pretendenti allo scudetto: “Non sarà solo lotta fra noi e il Milan. Ci saranno sicuramente anche Roma, Napoli e Juve“. L’allenatore smentisce anche Galliani che aveva giudicato l’Inter meno forte dello scorso anno: “Questa è una squadra molto forte, che così com’è è attrezzata in tutti i reparti”.

Si lavora già a tutta a Pinzolo e il Gas lascia già vedere il suo marchio di fabbrica; la difesa a 3 è stata schierata con Ranocchia, Samuel e Chivu. “Sto provando in allenamento la difesa a tre perché su quella a quattro siamo più rodati. Le proveremo entrambe”, spiega l’allenatore che è pienamente cosciente che qua all’Inter, con la Supercoppa in arrivo, non ci si possa lasciare andare a esperimenti: “In questo momento non c’è tanto tempo e quindi iniziamo a lavorare subito in ottica Supercoppa, cercando una identità di squadra, con i giocatori a disposizione. Ma con le amichevoli ci sarà spazio per tutta la rosa e valutare i tanti giovani”.

Spazio anche al mercato dove l’allenatore annuncia l’arrivo di Jonathan: “Credo che sia imminente, anche se sarà la società poi a confermarlo”. Gasperini commenta anche il caso Sneijder: “E’ qui e ha voglia di restare. L’approccio è stato molto positivo”, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri che temono la partenza dell’olandese. Ultime battute sui 3 attaccanti della squadra: “Eto’o, Milito e Pazzini c’erano anche l’anno scorso. Certo, forse è difficile farli giocare tutti e tre nella stessa partita, ma con tanti impegni è giusto averne qualcuno di più”.

339

Segui NanoPress

Lun 11/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08