Inter, Maicon la chiave della svolta

Inter, Maicon la chiave della svolta
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

inter maicon svolta

Douglas Maicon sta tornando ai suoi standard e l’Inter torna a vincere. Non è un caso, le sgroppate del terzino brasiliano permettono in chiave tattica una quantità di soluzione offensive maggiori e il miglioramento si vede anche nella fase difensiva perché gli esterni di centrocampo faticano ad attaccare dopo aver inseguito per tutta la fascia destra il velocissimo esterno. Sembrano lontani i tempi dell’infortunio al menisco che ne aveva pregiudicato la presenza in questi primi mesi di campionato.

Il giocatore è stato intervistato da Sky e ha dato conto sulle sue condizioni e su quelle dell’Inter: “Vincere era fondamentale dopo un inizio difficile. Ora dobbiamo pensare solo a risalire in classifica. I nerazzurri possono lottare su tutti i fronti ci crediamo, lavoriamo sodo per questo e i tifosi saranno fondamentali. La mia condizione? Sto recuperando la forma migliore”. Mercoledì sera il match contro l’Atalanta è importantissimo: se tre indizi fanno una prova, con tre vittorie l’Inter sarà tornata.

212

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 24/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08