Inter news, Ranieri se ne frega del gioco

Inter news, Ranieri se ne frega del gioco
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

inter news ranieri se ne frega del gioco

Claudio Ranieri snobba il gioco della sua Inter, news che emerge dalla conferenza stampa odierna. Gol a grappoli, trame tecniche, sovrapposizioni e movimenti sincronizzati? Ad ascoltare le dichiarazioni del tecnico romano sembra che non siano la sua prima preoccupazione. Dopo la vittoria nel derby con in Milan e il traguardo di sei successi consecutivi, in casa nerazzurra si pensa allo scudetto. E se questo arriva con un gioco spettacolare meglio, ma è solo una condizione accessoria. L’importante è vincere, il resto sono solo chiacchiere da bar.

Nessun Barcellona in Italia
“Dico solo che preferisco tenermi il 33% e vincere la partita. Comunque io vedo tante gare e non mi sembra di aver trovato tante squadre che giocano questo calcio stratosferico. Ce ne sarà qualcuno, sicuramente il Pescara di Zeman. E poi credo che i nostri tifosi si divertano e se riusciamo a fare venti di queste partite, forse vinciamo qualcosa”, le parole di Ranieri che sono destinate a fare clamore, ma il tecnico ex della Roma e della Juventus non ha inventato niente, riprendendo la tradizione tutta Italiana del catenaccio. Non si vedono Barcellona in Italia e per Ranieri i tifosi si divertono anche vincendo le gare 1 a 0.

Scudetto possibile?
La parola non viene pronunciata nemmeno sotto tortura e si va avanti con le dichiarazioni low profile: “Non lo so, io sono abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare, abbiamo delle squadre davanti a noi, quindi stanno facendo meglio loro. Noi viviamo alla giornata, anche perché siamo partiti in ritardo. Ma vogliamo fare bene, questo è sicuro”. Intanto c’è l’impegno di Coppa Italia contro il Genoa, occasione per ridare minuti a Sneijder e Forlan giocatori che nei progetti dell’allenatore dovrebbero dare quel pizzico di fantasia che sembra mancare in questo periodo all’Inter. Le loro condizioni fisiche saranno fondamentali perché potrebbero risultare gli acquisti più importanti del mercato di Gennaio.

403

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 18/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08