Juventus animi surriscaldati: per Vidal e Bonucci quasi rissa in discoteca

Juventus animi surriscaldati: per Vidal e Bonucci quasi rissa in discoteca
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

juventus vidal bonucci rissa

Che la Juventus stia vivendo un momento di grande tensione, a causa di risultati deludenti e dei torti arbitrali che continua a subire, non è di certo una notizia. Ma che questa tensione si sposti anche fuori dal campo, nella vita privata dei giocatori bianconeri, è sicuramente una novità. I protagonisti sono Arturo Vidal e Leonardo Bonucci che hanno sfiorato una rissa in discoteca proprio la sera successivo al pari di Marassi contro il Genoa. Momenti di apprensione fra i presenti, ma alla fine la calma è tornata a regnare sovrana.

I fatti
Domenica sera Vidal e Bonucci si sono recati al Tabata, noto locale torinese nelle vicinanze della sede della Juventus in Corso Galileo Ferraris. I due giocatori stavano rilassandosi dopo la giornataccia sul campo da gioco quando sono finiti in mezzo ad un lancio di cubetti di ghiaccio. Non si è capito chiaramente se si trattasse di uno scherzo goliardico che solo casualmente ha conivolto i bianconeri o se si è trattata di una mezza contestazione. Fatto sta che la temperatura si è fatta molto alta e i due gruppetti si sono fronteggiati. Solo l’intervento dei buttafuori ha evitato il peggio. Protagonista uno straniero conosciuto dalle forze dell’ordine come personaggio da tenere sott’occhio. Il difensore e il centrcampista sono poi usciti senza altri problemi dal Tabata.

Vidal guerriero dei locali
Vidal non è nuovo a queste imprese: solo pochi mesi fa, in ritiro con la nazionale cilena, il Guerriero e un gruppo di compagni erano rientrati piuttosto alticci e in colpevole ritardo. Il ct Claudio Borghi aveva chiesto una sanzione dura e tolleranza zero, ma alla fine le giornate di squalifica sono state “solo” 10 contro la richiesta dell’accusa che voleva la radiazione dalla Nazionale. Momento no per lo stesso Bonucci che è finito sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi della Juventus ed è stato contestato per le sue prestazioni poco brillanti.

398

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 15/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08