Juventus, Bonucci: “Che partenza!”

Juventus, Bonucci: “Che partenza!”

juventus bonucci che partenza

Leonardo Bonucci non è più titolare nella difesa della Juventus (Conte gli preferisce l’esperto Barzagli), ma si sente parte del gruppo ed è entusiasta per la partenza sprint dei bianconeri capaci di vincere e convincere contro Parma e Siena. Il difensore era stato accostato a diverse squadre durante la finestra di calciomercato, ma alla fine Bonucci ha deciso di rimanere e di giocarsi le proprie carte a Torino.

Due partite sono veramente poche per dare giudizi ma di sicuro l’inizio è incoraggiante. Anche ieri, contro un Siena molto combattivo, la squadra ha comunque dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela con tutti. La classifica, per quanto faccia sempre piacere vedersi lassù, a questo punto del campionato significa ancora poco. Dobbiamo solo pensare ad impegnarci al massimo, tenere i piedi per terra e guardare partita dopo partita. Già da quella di mercoledi in cui dovremo confermare quanto di buono fatto vedere finora”. Mercoledì sera al nuovo stadio della Juventus arriverà un Bologna ansioso di mettere in campo una prestazione confortante dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate di campionato.

Bonucci non è troppo preoccupato dalla panchina e dimostra di sentirsi parte del progetto bianconero a lunga scadenza:
“Per quanto riguarda me personalmente, sto cercando di impegnarmi al massimo durante la settimana per poter essere pronto quando, come ieri, il mister mi chiamerà in causa. Del resto il campionato è molto lungo e sono certo che tutti avremo l’occasione di dare il nostro contributo”. Conte avrà recepito il messaggio?

322

Segui NanoPress

Lun 19/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08