Juventus-Catania: formazioni e anticipazioni della gara di Serie A

Juventus-Catania: formazioni e anticipazioni della gara di Serie A

Juventus-Catania di Coppa Italia in streaming

JUVENTUS-CATANIA – La Juventus ospita questa sera il Catania nella partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I bianconeri devono a tutti i costi vincere per riscattare i recenti passi falsi in campionato ed evitare che si apra una crisi nello spogliatoio. I siciliani cercheranno invece il colpaccio per andare avanti nella Tim Cup.

JUVENTUS – I bianconeri ritrovano Gigi Buffon dopo 7 mesi e scenderanno in campo con una formazione altamente competitiva proprio per evitare altri passi falsi. In attacco giocheranno Alessandro Del Piero e il nuovo arrivato Luca Toni. Fuori dalla Europa League e in affanno in campionato, la Coppa Italia potrebbe essere per la Juventus di Delneri l’obiettivo stagionale. Quindi meglio non lasciarsela sfuggire già agli ottavi.

CATANIA – Giampaolo è costretto a fare di necessità virtù e convoca il Primavera Strumbo per fare panchina in un Catania decimato dagli infortuni. Ma nonostante i problemi di rosa il tecnico dei siciliani è carico e dichiara: “Possiamo battere la Juve“.

JUVENTUS-CATANIA – PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Buffon, Grygera, Chiellini, Bonucci, Grosso, Krasic, Melo, Marchisio, Pepe, Toni, Del Piero. A disposizione: Manninger, Motta, Legrottaglie, Sorensen, Aquilan, Salihamidzic, Giannetti. All: Delneri.

Catania (4-1-4-1): Campagnolo, Augustyn, Silvestre, Spolli, Marchese, Sciacca, Mascara, Ricchiuti, Delvecchio, Martinho, Antenucci. A disposizione: Kosycki, Ledesma, Maxi Lopez, Gomez, Pesce, Capuano, Strumbo. All: Giampaolo

293

Segui NanoPress

Gio 13/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08