Juventus, Del Piero e Matri a tutto cuore

Juventus, Del Piero e Matri a tutto cuore

La Juventus nel ritiro di Bardonecchia

La Juventus riparte dal ritiro di Bardonecchia e da due giocatori che promettono di prendere per mano la Vecchia Signora e condurla verso la tanto agognata svolta, attesa da dirigenza e tifosi. Dalla fresca cittadina piemontese, ieri i bianconeri sono stati impegnati nel primo allenamento ufficiale della nuova stagione e sono scesi in campo col modulo 4-2-4 tanto caro ad Antonio Conte.

  • il ritiro della juventus a bardonecchia
  • i bianconeri si riscaldano prima della partitella
  • alessandro matri firma autografi
  • antonio conte riceve l'affetto dei tifosi
  • il tecnico conte dà disposizioni ai giocatori

Per la cronaca, nel 2-0 finale Alessandro Del Piero ha messo la sua firma, poi un’autorete di Sorensen ha fissato il risultato conclusivo. Già Gianluigi Buffon si era detto molto fiducioso per la nuova annata di Serie A, le energie profuse dalla dirigenza stanno iniziando a dare i loro frutti e la Juve spera in una decisa inversione di tendenza.

Matri vuole essere protagonista e il suo attaccamento alla maglia lo aiuterà in questa mission: “Che cosa mi ha colpito di più di questo primo giorno? L’organizzazione e il numero dei tifosi presenti. Non ero abituato a vedere così tanta gente fin dal primo allenamento. Io e i miei compagni vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi” – ha detto l’ex cagliaritano. Per quanto riguarda il mercato, la Juve attende alla finestra sia Danilo del Santos che Amauri dato in prestito al Parma nel gennaio scorso. Certo, il sogno è quello di piazzare in attacco l’argentino Sergio Aguero ma la trattativa con l’Atletico Madrid sta vivendo un periodo di down.

284

Segui NanoPress

Ven 08/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08