Juventus: Delneri, “Pochi mi insegnano il mestiere”

Juventus: Delneri, “Pochi mi insegnano il mestiere”

Del Neri: mai pentito delle mie scelte

JUVENTUS – E’ un Gigi Del Neri quasi con le valige in mano quello che si è presentato alla conferenza stampa alla vigilia della partita col Parma (la Juve ha bisogno dei tre punti per inseguire l’Europa League). Il tecnico bianconero ha voluto ringraziare la dirigenza juventina ma ha sottolineato che non si pente delle scelte effettuate e che sono in pochi ad avere i numeri per “insegnargli il mestiere”.

DELNERI – “Non mi sono mai pentito delle mie scelte,” ha dichiarato l’allenatore della Juventus, “E il mestiere me lo devono insegnare in pochi. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno.” E continua ringraziando John Elkann: “Lo ringrazio perchè ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo. Fa piacere e il prossimo anno si vedrà quali saranno le intenzioni.”

CONTE O MAZZARRI – L’addio di Delneri non è ancora ufficiale, ma è sicuro che la Juve annuncerà il nome del nuovo tecnico entro l’ultima giornata di campionato. Due i nomi papabili: Antonio Conte e Walter Mazzarri.

250

Segui NanoPress

Sab 14/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08