Juventus, Iaquinta non ce la fa: stagione finita

Juventus, Iaquinta non ce la fa: stagione finita
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

vincenzo iaquinta

JUVENTUS - Una diagnosi spietata ha messo con le spalle al muro Vincenzo Iaquinta; l’attaccante calabrese della Juventus e della nazionale azzurra ne avrà almeno per 3 mesi e non scenderà dunque in campo da qui fino a fine stagione con la maglia bianconera.

Juventus alle corde dopo l’ennesimo forfait di un giocatore piuttosto importante per le economie della squadra e le scelte tecniche di Delneri, ma il referto stilato dallo staff medico piemontese parla chiaro e ha messo in evidenza “un’ampia lesione del muscolo femorale retto”. Sembrano essere sulla via del totale recupero Martinez, Toni e Traorè mentre il brasiliano Felipe Melo non gode del top della forma fisica.

168

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 19/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08