Juventus: sfuma Villa Boas, Conte all’orizzonte

Juventus: sfuma Villa Boas, Conte all’orizzonte

antonio conte

Non si dilegua in casa Juventus la fitta coltre di incertezza su chi andrà a sostituire Luigi Delneri a fine stagione; il destino dell’ex tecnico del Chievo sembra ormai segnato, soprattutto dopo il pareggio-beffa dell’Olimpico proprio contro i clivensi gialloblu.

Se da una parte il tecnico Villa Boas del Porto, club portoghese impegnato il 18 maggio prossimo nella finale di Europa League contro lo Spoting Braga, si è auto ritirato dal mercato, dichiarando di voler proseguire al timone dei lusitani almeno per un altro anno, spunta l’ipotesi Antonio Conte, acclamato allenatore che ha riportato immediatamente il Siena in Serie A:

“Potrei rinunciare a rimanere qua a Siena solo per un’offerta irrinunciabile. La Juventus sarebbe una di quelle possibilità a cui non potrei rinunciare” – ha detto l’ex bianconero. Il presidente Agnelli ha speso parole incoraggianti all’indirizzo di Delneri, ecco perchè l’eventualità di una sua permanenza a Torino non è da escludere: “Sappiamo comunque il tipo di lavoro che abbiamo dovuto fare quest’anno e credo che parte di quello oscuro, il lavoro di Del Neri sul campo, sia stato ottimo. E’ una persona che ha grandi valori e che stimo molto”.

258

Segui NanoPress

Ven 13/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08