Juventus, Toni vicino al Cagliari

Juventus, Toni vicino al Cagliari
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

toni

La Juventus sarà chiamata da ora fino all’ultimo giorno di gennaio a sbrigare le numerose pratiche nel mercato in uscita, sono infatti diversi i giocatori che a Torino sono stati messi alle strette e non vedono l’ora di conoscere il proprio destino e la nuova maglia che indosseranno. Uno di questi è Luca Toni; l’attaccante emiliano ha fatto solo da comparsa nella formazione di Antonio Conte e potrebbe invece trovar fortuna in altre società magari meno ambiziose dei bianconeri che gli assicurerebbero un ruolo da titolare.

Oltre al Cesena, è il Cagliari ad essersi fatto avanti per strappare l’ex Bayern Monaco alla Vecchia Signora. Per volere di Massimo Cellino, Luca Toni rappresenta uno degli obiettivi principe del mercato sardo e difficilmente i rossoblu isolani se lo lasceranno soffiare da sotto il naso. Cagliari e Juventus sembrano già essersi accordate su tutti i dettagli relativi al trasferimento dell’attaccante, manca solo il “sì” del diretto interessato che preferisce temporeggiare ed attendere si faccia avanti un club d’oltreoceano, magari in quel di New York, disponibile a sganciare una somma più consistente rispetto ai sardi.

La Juventus continua a pedinare da vicino anche Fredy Guarin. Il centrale colombiano del Porto rientra nei piani di mercato di Marotta ma le pretese del club lusitano, settate a 13 milioni per la cessione, sono ancora troppo alte. Marotta, per il momento ha messo sul piatto 11 milioni per vestire di bianconero il sud americano a giugno.

319

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 04/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08