Kakà lascia il Real Madrid a giugno

Kakà lascia il Real Madrid a giugno

kaka

Ormai è certo. Ricardo Kakà non fara più parte dell’undici merengues dopo la fine della stagione in Liga Spagnola. Le voci che si stanno rincorrendo sono ampiamente confermate dalla stampa spagnola vicina alle sorti del Real Madrid. Il tecnico portoghese Josè Mourinho è pronto dunque a privarsi del trequartista brasiliano a fine stagione, proprio ora che l’ex rossonero aveva superato una volta per tutte gli acciacchi fisici che lo avevano relegato al margine della rosa titolare della capitale.

Il futuro di Kakà è con Ancelotti
Non sono bastati i messaggi d’affetto lanciati a più riprese da Kakà all’indirizzo dello Special One e di tutta la dirigenza merengue. Il brasiliano ha fatto di tutto per recuperare dall’impasse fisica, riuscendovi e tornare nelle grazie del Mou ma ciò non basterà a evitare la cessione. Sulle tracce del trequartista sud americano c’è da tempo il Paris Saint Germain che, promettono i piani alti a Parigi, tornerà alla carica per assicurarsi l’ex nazionale carioca da giugno in poi e per una cifra neanche così esorbitante. Per quanto riguarda le altre trattative calde che popoleranno il mercato estivo del Psg capolista di Ligue-1, quella su Carlos Tevez minaccia di polarizzare di nuovo l’attenzione. Carlo Ancelotti e Leonardo de Araujo hanno fallito la prima manovra di avvicinamento ad Apache ma ciò non significa che si sono rassegnati all’idea di portarlo al Parco dei Principi la prossima stagione.

Il Real su Van Persie
Il Real dal canto suo, dopo la separazione da Ricardo Kakà ha già un obiettivo importante da inseguire; si tratta dell’olandese Van Persie in forza all’Arsenal di Wenger che fa gola a Mourinho e Perez da mesi: “Mi fa piacere sapere che c’è l’interessamento di un club così importante come il Real Madrid nei miei confronti e ovviamente mi piacerebbe giocare lì, ma non credo che l’Arsenal sia disposta a trattare” – ha detto l’attaccante Gunner intervistato da Marca.

409

Segui NanoPress

Sab 11/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08