Lazio, Peruzzi non crede nello scudetto

Lazio, Peruzzi non crede nello scudetto

angelo peruzzi

L’ex portiere para tutto della Juventus, Angelo Peruzzi ha parlato della Lazio, tra l’altro sua ex squadra dal 2000 al 2007, sette stagioni trascorse tra i pali biancocelesti a difendere la porta delle aquile e a legarsi a doppio filo con la calda tifoseria capitolina.

L’attuale braccio destro, vice di Ciro Ferrara alla guida della nazionale Under-21 di calcio italiana, ha lanciato una previsione poco azzardata in merito al prosieguo del campionato e alle possibilità che i biancocelesti riescano a strappare lo scudetto: “Non so dove potrà arrivare questa Lazio, di certo può puntare ad arrivare tra le prime cinque. Scudetto? Sarà difficile, però la squadra è costruita bene e farà senz’altro un grande campionato”.

175

Segui NanoPress

Mar 26/10/2010 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08