Liga: Benitez all’Atletico Madrid?

Liga: Benitez all’Atletico Madrid?

Liga: Atletico Madrid-Maiorca 3-0

I problemi tra Rafa Benitez e l’Inter sono forse nati proprio dalla sconfitta contro l’Atletico Madrid in Supercoppa Europea: nel 2010 fino a quel momento Moratti aveva vinto tutto e di sicuro non avrà digerito l’arrendevolezza dei nerazzurri davanti ad Aguero e compagni. E ora per ironia del destino Benitez potrebbe proprio andare a sedersi sulla panchina dei “Colchoneros“.

Rafa Benitez potrebbe tornare in Spagna, nella sua Madrid. Non per allenare il Real Madridche a quanto pare resterà nelle mani di José Mourinho – ma per tentare di risollevare le sorti della seconda squadra della città, quell’Atletico Madrid che gli ha regalato il primo dispiacere stagionale avendo sconfitto l’Inter nella finale della Supercoppa Europea.
L’ex tecnico dei nerazzurri è infatti tra i possibili successori di Quique Flores nel caso in cui l’Atletico Madrid, scottato dalla pesante sconfitta col Barcellona, dovesse decidere di allontanare l’attuale allenatore: Flores, che con l’Atletico ha comunque vinto l’Europa League e la Supercoppa, potrebbe lasciare in caso di sconfitta con il Valencia. Oltre a quello di Benitez, per la panchina dei “Colchoneros” ci sono anche i nomi di Mauricio Pochettino, Luis Aragones e Joaquín Caparrós.

276

Fonte | Fcinternews

Segui NanoPress

Mar 08/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08