Ligue-1, occasione d’oro per il Psg

Ligue-1, occasione d’oro per il Psg

psg

La 18esima giornata in Ligue-1 potrebbe essere quella del sorpasso ad opera del Paris Saint Germain ai danni del Montpellier. Difficilmente la formazione di mister Kombouarè, sempre impegnata nela ricerca di pezzi da novanta sul mercato europeo, si farà sfuggire una simile occasione. Il Montpellier si è complicato la vita pareggiando in casa col Tolosa; alla rete del vantaggio casalingo di Dernis hanno risposto gli ospiti con Mbengue.

Un solo punto separa Montpellier e Psg, i parigini dunque ce la metteranno tutta oggi per battere il Lilla campione di Francia in carica. La formazione del dg Leonardo che proprio non ne vuole sapere di lasciare campo libero al Milan sul cartellino di Carlos Tevez punta decisamente ai tre punti per restar fede alla campagna proclami fatta prima dell’inizio delle ostilità. Negli altri incontri giocati, continua la striscia positiva dell’Olympique Marsiglia prossimo avversario dell’Inter agli ottavi di Champions. L’undici di Deschamps ha raddrizzato una gara nata storta piegando in rimonta e nel finale il Lorient con reti di Valbuena e Cheyrou. I risultati:

Brest-Auxerre 1-0, Caen-Nancy 1-2, Digione-St.Etienne 1-2, Marsiglia-Lorient 2-1, Montpellier-Tolosa 1-1, Nizza-Valenciennes 2-0, Lione-Evian 2-1, Ajaccio-Rennes, Bordeaux-Sochaux, Paris Saint Germain-Lilla oggi.

270

Segui NanoPress

Dom 18/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08