Livorno-Ascoli, segui l’interessante match di Serie B

Livorno-Ascoli, segui l’interessante match di Serie B

Livorno-Ascoli

Livorno-Ascoli è uno dei due anticipi della 28esima giornata di Serie B. Alle 21, allo stadio Armando Picchi, una sfida tra squadre con due obiettivi opposti: promozione e salvezza. Il Livorno punta ai playoff e l’arrivo di Novellino in panchina sembra aver dato nuova linfa alla squadra: sabato scorso gli amaranto hanno battuto il Novara, conquistando il sesto posto in compagnia di Pescara, Torino e Vicenza e interrompendo la serie di cinque sconfitte di fila, che erano costate la panchina a Pillon.

L’Ascoli, reduce dalla vittoria con il Portogruaro, sta pagando i sei punti di penalizzazione e si trova impelagato nella zona retrocessione. Altrimenti il Picchio sarebbe a metà classifica.

L’Ascoli, quindi, merita una classifica più appagante e l’allenatore del Livorno Novellino lo sa: “E’ un avversario da rispettare, che non merita la posizione che ha. Senza penalizzazioni avrebbe solo due punti in meno di noi. Voglio conferme rispetto alla prova con il Novara”. Domani il resto della 28esima giornata di Serie B.

240

Segui NanoPress

Ven 25/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08