Maradona: allenerò ancora l’Argentina

Maradona: allenerò ancora l’Argentina

maradona argentina

Diego Armando Maradona non si arrende e, alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, si regala la speranza di tornare sulla panchina della Nazionale Argentina. Il Pibe de Oro esprime convinto la sua forte sensazione di essere destinato prima o poi a riassumere i panni di CT della Seleccion, non fosse altro per l’epilogo non positivo ricavato dai recenti Mondiali in Sudafrica.

Certo uno come lui, abituato a vincere ed ottenere prestigiosi successi, non può accettare di essere ritornato a mani vuote dai campionati del mondo e, per giunta, con la “doverosa” scelta di rimettere il mandato nelle mani della Federazione, che poi ha optato per Sergio Batista non senza veleni e polemiche che hanno coinvolto l’intero paese. Tuttavia, l’attesa di Maradona rischia di essere alquanto prolungata perché stando alle ultime notizie, Batista starebbe per ricevere ufficialmente un incarico a lungo termine dall’Afa.

Maradona, dal canto suo, potrebbe guardarsi intorno e magari accettare possibili offerte da parte di qualche squadra di club, così da arricchire la sua esperienza di allenatore e magari tenersi pronto nel caso di una nuova chiamata. Intanto, da Napoli, mentre Paolo Cannavaro esprime il desiderio di vincere a Brescia per dedicare la vittoria al grande Diego in occasione del suo compleanno, il presidente De Laurentiis, a nome della società ha fatto gli auguri al campione argentino, che tanto ha dato alla maglia del Napoli e ad un’intera città che ancora lo ama e vorrebbe riabbracciarlo al più presto, magari perché no proprio sulla panchina azzurra.

324

Fonte | Pensiero Azzurro

Segui NanoPress

Ven 29/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08