Marco Simoncelli morto: il ricordo della Serie A

Marco Simoncelli morto: il ricordo della Serie A

Marco Simoncelli morto: la Serie A lo ricorda

Ha destato grande commozione la notizia della morte di Marco Simoncelli. La Serie A ha ricordato il giovane con un minuto di silenzio che è stato osservato prima di ogni evento sportivo cme da direttiva Coni. Il presidente Petrucci ha dichiarato alla stampa: “Oggi è uno dei giorni più tristi della mia presidenza. La tragica scomparsa di Marco Simoncelli mi ha profondamente turbato e sconvolto. E per questo ho deciso che fossero tutti gli sport oggi ad onorarlo con un minuto di raccoglimento”.

  • Marco Simoncelli morto: Udine
  • Marco Simoncelli morto: San Siro
  • Marco Simoncelli morto: Milan
  • Marco Simoncelli morto: Olimpico

Toccante il minuto di silenzio decretato a Simoncelli al Via del Mare: il Milan ha ricordato un suo grande tifoso e il dispiacere era sincero e palpabile tanto da aver limitato i Campioni d’Italia per qualche minuto (alla fine del primo tempo sotto di tre gol contro il Lecce). Su tutti i campi c’è stata viva partecipazione per ricordare io centauro come testimoniano i tanti striscioni esposti e il cordoglio di tutti i protagonisti del calcio e dello sport in genere.

Le dichiarazioni di Francesco Totti: “Le immagini dell’incidente avvenuto oggi in Malesia durante il MotoGp e la scomparsa di Marco Simoncelli mi hanno trasmesso tanta amarezza. È veramente triste quello che è successo, che un ragazzo di 24 anni possa lasciarci così, in un istante e davanti agli occhi di tutti”. E di Adriano Galliani: “Marco era un nostro tifoso e un grande campione, abbiamo appreso la notizia mentre eravamo in pullman e siamo rimasti scioccati. La cosa ci ha molto colpito”.

296

Segui NanoPress

Dom 23/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08