Marco Simoncelli morto: la fidanzata Kate Fretti era a Sepang a vedere la gara

Marco Simoncelli morto: la fidanzata Kate Fretti era a Sepang a vedere la gara

marco simoncelli morto.fidanzata kate fretti

La tragedia di Marco Simoncelli è ulteriormente acuita dalla presenza della fidanzata del centauro Kate Fretti sul circuito di Sepang. La ragazza è stata immortalata dalle telecamere di tutto il mondo ai box pochi istanti dopo l’incidente: il volto rigato di lacrime lasciava intendere che Kate aveva probabilmente compreso la gravità della situazione.

Arrivano anche le parole del padre di Valentino Rossi: il figlio non ha ancora rilasciato dichiarazioni. “Marco era un grande amico di mio figlio; avevano un legame fortissimo e anche io lo conoscevo molto bene. Era una persona splendida, un bravo pilota”. Il commosso ricordo di Pedrosa nell’intervista rilasciata ad As: “A volte ci si dimentica di quanto sia pericoloso questo sport. Quando accadono fatti del genere c’è poco da dire, il resto non conta. Ho capito che era accaduto qualcosa di grave quando ho visto il padre di Simoncelli, e quando l’ho abbracciato. Sono cose che non dovrebbero succedere, però questo è lo sport e a volte ci dimentichiamo di quanto sia pericoloso il nostro. Simoncelli in pista era molto forte”.

236

Segui NanoPress

Dom 23/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08