Mercato Juventus, bianconeri a caccia del bomber

Mercato Juventus, bianconeri a caccia del bomber

van persie

La pareggite che sta affliggendo la Juventus, ex capolista di Serie A ha fatto scattare l’allarme rosso in Corso Galileo Ferraris. I piani alti della Vecchia Signora, in piena sintonia hanno aperto ufficialmente la caccia ad un attaccante di razza, un top player capace di sbrogliare qualsiasi situazione difficile e far dormire sonni tranquilli ad Antonio Conte. Enorme e significativa la differenza di reti realizzate tra i bianconeri e il Milan che al contrario dei piemontesi possono contare su individualità di spessore e alternative di qualità nell’avanti di Allegri.

La Juventus si tuffa in Premier League
E allora quale giocatore arruolare quanto prima allo Juventus Arena? I nomi dei vari Tevez, Dzeko e Higuain restano ipotesi da non archiviare con fare precipitoso, ma sono pur sempre volti relegati ad un secondo piano che scatterebbe nel caso la Juve non affondasse il colpo su Robin Van Persie o Luis Alberto Suarez. Questi i due giocatori in cima alla lista dei deisideri di Marotta e Paratici, i salvatori a cui sarà affidato il compito di rivitalizzare l’attacco juventino. In occasione di Liverpool-Arsenal terminata 2-1 a favore dei Gunners, la Juve ha appositamente spedito in Inghilterra alcuni osservatori per visionare in campo i due talenti.

Suarez favorito su Van Persie
L’attaccante uruguaiano del Liverpool, alla ribalta della cronaca per la vicenda razzista all’indirizzo di Patrice Evra, ha svolto il suo compito ma ad impressionare gli addetti al mercato piemontesi è stato l’olandese Van Persie autore di una doppietta. Il costo di entrambi i giocatori è elevato, manco a dirlo. Per Suarez si parte da una base d’asta di 30-35 milioni di euro, per il nazionale orange dei Gunners il prezzo lievita e tocca il tetto dei 40 milioni, senza considerare che l’asso alla corte di Wenger è nelle grazie del Milan da diverse settimane.

383

Segui NanoPress

Lun 05/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08