Mercato Juventus, Lazio e Liverpool si contendono Krasic

Mercato Juventus, Lazio e Liverpool si contendono Krasic
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

krasic

Si avvicina inesorabile l’ora x per Milos Krasic, la prima pedina dello scacchiere bianconero a lasciare la rosa di Antonio Conte. Il serbo è uno dei principali indiziati a preparare per primo la valigia e far respirare le casse della Vecchia Signora più ricche dopo la sua cessione. L’operazione di separazione è caduta nel vuoto quest’estate quando i piemontesi non riuscirono a piazzare altri giocatori inattivi nonostante le richieste giunte in Corso Galileo Ferraris, la sessione invernale di mercato non potrà essere invece sprecata.

Il Liverpool ha messo gli occhi su Krasic
Le voci sulla imminente cessione del serbo prelevato dal CSKA Mosca nel 2010 sono legate anche all’arrivo di Fredy Guarin, il colombiano del Porto che fa gola alla dirigenza bianconera. A prescindere da Guarin o altri ipotetici acquisti, la Juventus vaglierà nelle prossime ore le richieste di Liverpool e Lazio, entrambe interessate al giocatore. Il club inglese, in vista di rinforzare la formazione e tentare l’aggancio alla zona Champions League in Premier, è tornato alla carica sul serbo dopo la trattativa finita male quando fu proprio la Juventus a spuntarla e convincere i russi.

Lazio delusa da Honda punta al serbo
I bianconcelesti hanno inserito Krasic nella lista della spesa dopo il secco no ricevuto dai moscoviti per il trasferimento del giapponese Honda. L’undici di Reja ha puntato ad un prestito a due milioni più riscatto a dieci, i russi lo valutano 16 milioni e non vogliono contropartite, ragion per cui a Formello è scattato il piano B e Krasic potrebbe vestire biancoceleste dopo un accordo basato su un prestito con diritto di riscatto che accontenterebbe entrambe le parti.

349

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08