Mercato Juventus: occhi su de Jong

Mercato Juventus: occhi su de Jong

Nigel de Jong

Continua senza sosta il lavoro indefesso di Marotta e Paratici in queste settimane considerate di studio e ricognizione prima della riapertura ufficiale del mercato estivo che aprirà i battenti a giugno. La Vecchia Signora, paralizzata da un aserie di pareggi che hanno dato campo libero al Milan, sonda il mercato europeo e conferma l’ultimo trend, quello cioè di preferire la Premier League come zona di caccia rispetto agli altri campionati europei. L’ultimo nome aggiunto in rosso sull’agenda bianconera è quello di Nigel de Jong, centrale del Manchester City.

de Jong l’uomo giusto
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport“, l’ex capolista di Serie A ha preso in seria considerazione un possibile corteggiamento al centrocampista olandese dal 2009 arruolato tra le fila Citizens con risultati alterni. Il pacchetto centrale, un reparto nevralgico e bisognoso di maggiori attenzioni in chiave mercato, potrebbe dunque arricchirsi del classe 1984 ex Ajax e Amburgo. L’interesse della Juve è stato suffragato dalla presenza di alcuni osservatori sguinzagliati appositamente da Marotta e presenti sulle gradinate dello stadio dello Sporting Lisbona in occasione del match tra portoghesi e City valevole per gli ottavi di finale di Europa League. La gara ha segnato la bruciante eliminazione dei Citizens dalla manifestazione, de Jong intanto è stato visionato dagli emissari bianconeri.

Il mercato bianconero pullula di nomi
Tante le trattative che bollono in pentola e accenderanno il mercato piemontese. C’è Gonzalo Higuain congelato al Santiago Bernabeu. La Juve si rifarà viva a fine stagione come richiesto dal procuratore dell’argentino che non disdegna un trasferimento allo Juventus Arena. Non dimentichiamoci di altri due giocatori di punta della Premier; Essien e Song rientrano nelle mire dell’undici di Conte, ma non sarà facile convincerli a lasciare le rispettive formazioni vista la calca di big a contendersi i loro cartellini. Tutto rimandato a giugno.

383

Segui NanoPress

Dom 11/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08