Mercato Milan, Tevez e Montolivo per il double

Mercato Milan, Tevez e Montolivo per il double
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

calciomercato milan tevez montolivo double

Al Milan si sogna in grande e per dare benzina alle speranze dei tifosi rossoneri, Adriano Galliani sta preparando un doppio colpo di calciomercato per Gennaio. Il primo è Carlos Tevez: della trattativa già sappiamo quasi tutto (inserimento dell’Inter all’ultimo istante), ma in questi casi la volontà del giocatore è l’aspetto più importante e i rossoneri hanno in mano un accordo con Apache. Il secondo è un vecchio amore che torna d’attualità vista la necessità della Fiorentina di fare cassa. Stiamo parlando di Riccardo Montolivo che arriverà per dar man forte al centrocampo di Allegri.

Dicevamo di Tevez: Galliani si è quasi convinto che la via per l’argentino sia la cessione di Pato. Il brasiliano è sempre più ai margini della squadra e secondo il Corriere della Sera, che ha raccolto una voce che ha voluto rimanere anonima, nello spogliatoio la posizione dell’attaccante si sta facendo ogni giorno più pesante. Non piace la storia con la presidente in pectore Barbara Berlusconi e non sono andate già le ultime dichiarazioni a mezzo stampa nei confronti di Allegri. Il gruppo è compatto al fianco del tecnico e non ha gradito l’uscita di Pato che, sempre secondo la talpa rossonera, potrebbe influenzare le scelte della dirigenza. Galliani domani vedrà il Psg e deciderà, secondo l’offerta di Leonardo, se il sacrificato sarà davvero il Papero.

Sul fronte Montolivo c’è da sottolineare il nuovo clima in casa viola: i tifosi e la dirigenza hanno deciso di tagliare i giocatori non motivati. Prima Gilardino, ora toccherà al centrocampista lasciare Firenze. Il Milan vuol stringere i tempi perché vuole arrivare all’appuntamento europeo con l’Arsenal con un giocatore già inserito. L’idea è quella di arrivare al double: Tevez per il bis in campionato, Montolivo per sognare la Champions.

372

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 03/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08