Messi chiude le porte all’Inter: “Sto bene al Barça”

Messi chiude le porte all’Inter: “Sto bene al Barça”

messi chiude porta a inter sto al barcellona

Lionel Messi vuole rimanere per sempre al Barcellona e, seppur lusingato dalla corte dell’Inter, non prende in considerazione l’idea di un passaggio in nerazzurro: “Spero di restare al Barcellona fino al termine della mia carriera. Con questa maglia sono diventato un campione e ho vinto tutto. Se non mi cacceranno loro, io non me ne andrò mai. I nerazzurri sono forti e l’Inter è uno dei club più importanti del mondo. Ora, però, io sto giocando nella squadra più forte di sempre e quindi perchè dovrei cambiare? Sono felice in Spagna“.

Insomma nessun trasferimento in vista per la Pulce che promette ai suoi tifosi di non prendere mai in cosiderazione l’ipotesi di un passaggio al Real Madrid: “Io con la maglia merengue proprio non mi ci vedo. Ma, in generale, non mi immagino con nessun’altra casacca che non sia quella che indosso da tanti anni o quella della mia Nazionale“. Il più forte giocatore del mondo però non pecca di presunzione: “Ho il massimo rispetto per campioni come Pelè, Maradona o Di Stefano e non voglio essere accostato a loro adesso. Ne riparleremo quando mi ritirerò. Per il momento mi interessa vincere in campo e aiutare i miei compagni a trionfare, sempre”.

272

Segui NanoPress

Sab 07/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08