Milan, Cassano recupero ok. Gattuso pronto

Milan, Cassano recupero ok. Gattuso pronto

milan cassano gattuso recupero

L’ad rossonero Adriano Galliani dà due notizie che faranno molto piacere ai tifosi del Milan. Per Antonio Cassano recupero perfetto e presto il barese potrà sostenere l’esame per riottenere l’idoneità alla pratica sportiva, tappa fondamentale del suo percorso per tornare in campo. L’altra news dolce per il colori rossoneri, è il rientro in gruppo di Gennaro Gattuso che ha ottenuto l’ok dei medici della Federazione per il suo rientro dopo 6 mesi di problemi all’occhio.

Galliani raggianti dopo lo choc
Dopo lo choc di ieri sera con il Milan costretto a subire il 3 a 0 all’Emirates Stadium le evoluzioni di oggi fanno tornare il buon umore alla truppa rossonera: “Rino ha avuto l’idoneità, sta facendo le cure cortisoniche, dipenderà dall’allenatore, ma riprenderà a giocare in tempi brevi“, ha affermato a Milan Channel l’amministratore delegato lasciando presagire una possibile convocazione di Ringhio nella prossima trasferta di Lecce. Un rientro importante per Allegri che continua ad avere problemi di formazione come evidenziato anche ieri sera a Londra: la sconfitta ha lasciato scorie, ma non c’è da preoccuparsi troppo in chiave Champions League. L’esperienza insegna.

Cassano esami ok
Casssano fra un pò di tempo dovrà fare un ulteriore controllo per avere l’idoneità. In Italia c’è l’esame di idoneità, ed è una cosa santa perchè evita tante morti. Tutti gli esami a cui viene sottoposto Cassano sono molto buoni, io sono ottimista anche se non faccio il medico“, il commento di Galliani sul lavoro che sta portando avanti Fantantonio in ottica Euro 2012. Prandelli lo aspetta così come tutti i tifosi dell’Italia. La sfida è la più difficile della sua carriera, ma ci sono tutte le condizioni per tornare quello di pochi mesi fa.

368

Segui NanoPress

Mer 07/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08