Milan, Ibrahimovic-Robinho la coppia inossidabile

Milan, Ibrahimovic-Robinho la coppia inossidabile

robinho e ibrahimovic

La leadership del Milan in Serie A, solida e senza ombre con sei punti di margine sulle inseguitrici, passa anche e sopratutto attraverso le magie balistiche in campo di indiscussa fattura, confezionate dalla coppia carioca-svedese Robinho-Ibrahimovic sempre più pigmalioni della formazione rossonera.

Il brasiliano fa ormai coppia fissa con l’ex punta del Barcellona da quando il papero Pato si è infortunato e non sta deludendo le attese: “Giocare al fianco di Ibrahimovic non è difficilè e non sarebbe male poter contare anche su un collega come Cassano. Ora sto passando un momento buono e spero di proseguire così fino al termine della stagione” – ha detto il sud americano, che a quanto pare è stato accontentato dalla dirigenza, lesta a concludere l’affare Cassano fino al 2014.

Lo svedese, dal canto suo è intenzionato a lasciare un’impronta indelebile in Via Turati e consolidare il ruolo già riconosciuto di leader: “Voglio vincere tutto, anche la coppa Italia. Spero di scrivere un pezzo di storia di questa squadra e di vincere in questa stagione”.

232

Segui NanoPress

Ven 17/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08