Mourinho: “Il Real è il miglior club della storia del calcio”

Mourinho: “Il Real è il miglior club della storia del calcio”

mourinho real miglior club storia

Non ci va mai tanto per il sottile José Mourinho nelle dichiarazioni. Oggi nella conferenza stampa prima della gara con il Getafe, lo Special One ha detto: “Non so al Barcellona, ma al Real tutte le squadre vengono qui per dare il massimo. Io faccio il mio lavoro: abbiamo ambizioni e quello che diciamo ci sale dal cuore. Siamo il Real Madrid, il più grande club della storia del calcio e con margine”.

Mourinho spiega poi il suo pensiero: “E’ normale che abbiamo delle responsabilità e degli obiettivi. Noi giochiamo tutte le partite con l’intezione di vincerla. Dobbiamo lavorare duro e avere il massimo delle motivazioni“. Poi una battuta su Ricardo Kakà: “Non ho titolari né riserve. E’ una storia che non esiste”. Il portoghese ha parlato anche del mercato di Gennaio quando spera “di non dover comprare nessuno” visto che può contare su giovanili di altissimo livello dove gioca un certo Enzo Zidane: “Io non faccio distinzioni sono tanti i giocatori che si sono allenati con la prima squadra”

230

Segui NanoPress

Sab 10/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08