Napoli, Cavani: “City, stiamo bene”

Napoli, Cavani: “City, stiamo bene”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

napoli cavani manchester city stiamo bene

Edinson Cavani parla dal ritiro dell’Uruguay in vista dell’amichevole di martedì sera contro l’Italia. L’attaccante del Napoli è già proiettato su Champions e campionato. La sfida decisiva per la conquista degli ottavi nella massima competizione continentale si avvicina, ma il Manchester City è avvertito: gli azzuri sono in forma e si presentaranno al San Paolo con l’appoggio di un’intera città.

“La Champions è impegnativa, il livello è altissimo ma sappiamo che il campionato è lunghissimo. Stiamo bene e siamo contenti. Speriamo di continuare a fare quello che stiamo facendo e poi si vedrà dove possiamo arrivare”, le parole del Matador. Il Napoli sta faticando in campionato a ripetere il percorso della scorsa stagione perché la Champions è estremamente esigente dal punto di vista fisico e mentale. In più ci si sono messi alcuni infortuni di troppo a rallentare il passo degli azzurri.

Tornando all’Uruguay, Cavani ringrazia il ct dell’Italia per i complimenti convinti al progetto di Tabarez: “Prandelli ha detto che siamo una delle nazionali più forti del mondo? Sicuramente l’Uruguay sta lavorando molto bene, da un bel po’ di tempo stiamo facendo le cose per bene e per noi è un motivo d’orgoglio”. Il Matador gioca esterno nel tridente del Mago lasciando il centro dell’attacco a Luis Suarez, capace di segnare un poker nell’ultima partita contro il Cile. Cavani non ne fa una questione importante, gli obiettivi sono altri: “Ho sempre detto che quando gioco con l’Uruguay per me la cosa più importante è dare una mano per cercare di vincere“.

325

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 13/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08