Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Non abbiamo paura di nessuno”

Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Non abbiamo paura di nessuno”

napoli juventus rinvio de laurentiis

Aurelio De Laurentiis risponde alle illazione che vedevano la sua mano invisibile dietro il rinvio di Napoli-Juventus. In molti hanno giudicato troppo prudente la scelta delle autorità cittadine, ipotizzando che fosse un tentativo di far respirare gli uomini di Mazzarri che avevano giocato solo quatro giorni prima a Monaco. Ipotesi smentita da più parti, anche in modo deciso: la sicurezza è stato l’unico criterio utilizzato nella decisione.

“La Juve? Il Napoli non ha paura di giocare con nessuno e non facciamo il gioco delle tre carte”. Parola di presidente che spiega la sua posizione dettagliatamente: “Premesso che abbiamo affrontato il Bayern, non c’erano problemi ad affrontare la Juventus -spiega il presidente -. Il Napoli non ha paura di giocare con nessuno e non e’ abituato a fare il gioco delle tre carte. Plaudo al lavoro di Andrea Agnelli e di Conte. Se uno fa delle affermazioni e non conosce la situazione geografica di piazzale Tecchio… Ricordo che c’era il buon Pierpaolo Marino a spalare la melma con gli stivali allo stadio. Le precipitazioni avvenute hanno sconvolto un Paese intero”. Insomma nessun mistero.

De Laurentiis è addirittura offeso dalle malelingue e spiega il suo punto di vista: “Il rispetto della salute e’ prioritario in qualunque parte del mondo. Credo che sia intollerabile pensare che una partita di calcio si debba giocare ugualmente laddove non ci sono i presupposti per farlo. Anche io volevo giocare, ma non e’ stato possibile”. Capitolo chiuso? Dipenderà dal risultato del match: se gli azzurri dovessero vincere scommettiamo che a qualcuno tornerebbe in mente il tutto. Perché a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.

337

Segui NanoPress

Gio 10/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08