Nigeria-Corea del Sud, vincere è d’obbligo

Nigeria-Corea del Sud, vincere è d’obbligo

SOUTH AFRICA SOCCER FIFA WORLD CUP 2010

Anche il Girone B del Mondiale sudafricano vede in testa e dominante in lungo in largo, una selezione sudamericana, l’Argentina di Diego Armando Maradona in vetta a punteggio pieno grazie alla doppia vittoria sulla Nigeria al debutto e quella più convincente sui sudcoreani.

La Grecia del tecnico Rehaggel si è rimessa in corsa battendo sul filo di lana i nordafricani, ma sarà decisiva la gara di oggi al “Moses Mabhida Stadium” di Durban ,che vedrà opposte proprio la Nigeria all’ambiziosa Corea del Sud, entrambe ancora speranzose di un passaggio agli ottavi di finale. Per la selezione africana, il diktat è vincere, anche con qualche gol di scarto e auspicare un successo di Messi e compagni sugli ellenici; d’altro canto, in caso di sconfitta greca, ai sudcoreani basterebbe un pari con la Nigeria, per accedere alla fase successiva della kèrmesse, ma gli orientali, a quanto pare, vogliono fare il pieno e ottenere il pass per gli ottavi senza ulteriori patemi d’animo.

220

Segui NanoPress

Mar 22/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08